Innovazione/

La Toscana premia il giovane neuroscienziato dei record: Gonfalone d’argento a Giulio Deangeli

l presidente del Consiglio Regionale Mazzeo ha consegnato il riconoscimento al giovane ricercatore: “Sarà a capo della commissione di 10 ragazzi per il progetto Toscana 2050”

Gio 21 Gennaio, 2021

Cinque lauree dal 2014 ad oggi e prestigiose borse di studio ottenute dall’Università di Cambridge e da quella di Harvard. Sono i numeri da record che tracciano il percorso di Giulio Deangeli, un ragazzo di 25 anni,  neuroscienziato e ricercatore, che nelle vita ha una missione: combattere le malattie neurodegenerative. Oggi il giovane plurilaureato all’Università di Pisa e alla Scuola Superiore Sant’Anna ha ricevuto il Gonfalone d’argento, la massima onorificenza del Consiglio Regionale della Toscana, dal presidente Antonio Mazzeo.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.