Viaggi/

La Toscana si presenta al mondo, a Lucca torna Buy Tuscany: la vetrina del turismo che riparte

Dal 18 al 20 ottobre la tredicesima edizione dell'evento di Regione e Toscana Promozione Turistica che fa incontrare operatori e imprese. Grande presenza di stranieri, soprattutto americani

Lun 11 Ottobre, 2021

Da Lucca riparte per il 13esimo anno Buy Tuscany, l’evento che fa incontrare domanda e offerta turistica organizzato da Regione insieme a Toscana Promozione Turistica. Dal 18 al 20 ottobre 93 aziende e operatori toscani si presentano a circa 200 buyer nazionali e internazionali per proporre pacchetti e proposte innovative con incontri individuali.

Ci saranno operatori nazionali e i più importanti tour operator provenienti dai maggiori paesi europei ed extraeuropei. Arriveranno numerosi soprattutto dagli Stati Uniti, ma anche da Canada, Francia e Germania. Particolare attenzione sarà dedicata alle città d’arte. Verranno rappresentati tutti e 28 gli ambiti turistici della Toscana proponendo l’offerta in ogni sua declinazione: dalla natura al benessere, all’arte all’enogastronomia con Vetrina Toscana, sul solco della campagna di promozione “Toscana, Rinascimento senza fine”.