Attualità/

Infrastrutture, sanità, lavoro: il tour di metà mandato di Giani fa tappa a Carrara

Secondo appuntamento in provincia di Massa-Carrara per il ciclo di incontri del presidente della Regione Toscana sui territori

Gio 27 Aprile, 2023

Investimenti per le infrastrutture fisiche, come le strade e i ponti, e quelle digitali, come la banda larga, ma anche per nuovi ospedali e case della salute e per il sostegno alle imprese e al lavoro. I temi più cruciali per il territorio di Massa-Carrara sono stati al centro della seconda tappa del tour di metà mandato del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, che si è tenuta oggi a Carrara.

Dialogare con i territori per costruire la Toscana di domani è infatti l’obiettivo del ciclo di incontri del presidente Giani, organizzato a distanza di due anni e mezzo dall’elezione avvenuta a ottobre 2020, che lo porterà a visitare nei prossimi giorni tutte le province toscane.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.