Made in Toscana/

Toscana innovativa e sostenibile, i nuovi bandi Fesr per le imprese

Il presidente Giani con l'assessore Marras e l'assessora Monni presentano le misure per lo sviluppo e l'innovazione del sistema produttivo, con alcune importanti novità: "Anche un bando specifico per le Rsa"

Mar 3 Settembre, 2024

Finanziare la crescita di una Toscana più competitiva, innovativa e sostenibile attraverso 11 nuovi bandi del fondo europeo di sviluppo regionale: verranno infatti messi a disposizione altre risorse a sostegno delle imprese nel loro processo di transizione ecologica e digitale. In totale, la dotazione per il periodo 2021-2027 della programmazione regionale è di oltre 1,2 miliardi di euro, la metà circa destinata al sistema produttivo.

Le nuove opportunità sono state presentate martedì 3 settembre al cinema la compagnia di Firenze dal presidente Eugenio Giani insieme agli assessori all’economia e turismo Leonardo Marras e all’ambiente ed energia Monia Monni.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.