Attualità/

Oltre 12 mila studenti e studentesse hanno seguito il Meeting dei diritti umani

Il 13 dicembre una giornata a cura della regione Toscana piena di riflessioni, con approfondimenti sulle cause e le conseguenze della guerra dalle implicazioni economiche a quelle migratorie, intervallati dalle preziose letture di Gaia Nanni

Mar 13 Dicembre, 2022

Martedì 13 dicembre nel Cinema Teatro La Compagnia di Firenze si è tenuta la XXVI edizione del Meeting dei diritti umani che la Regione Toscana organizza ogni anno dedicandolo agli studenti e alle studentesse delle scuole toscane che hanno partecipato sia in presenza che da casa seguendo la diretta streaming con circa 12 mila contatti da tutta la Regione.

“Articolo 11: l’Italia ripudia la guerra” è stato il tema dell’edizione 2022 realizzata in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana e GiovaniSì, per costruire una cultura di pace contro tutte le guerre.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.