Enogastronomia/

Osterie d’Italia 2025: la guida di Slow Food incorona la ristorazione toscana di qualità

Presentata oggi in Consiglio regionale a Firenze la guida dedicata ai locali più autentici: 27 quelli in Toscana premiati con il massimo riconoscimento, la Chiocciola

Gio 14 Novembre, 2024

La Toscana è la terza regione più premiata nella Guida Slow Food Osterie d’Italia 2025 dedicata alla ristorazione più autentica e di qualità: dei 324 locali italiani che hanno ricevuto il massimo riconoscimento della Chiocciola, assegnato alle insegne che si contraddistinguono per l’eccellente proposta, l’ambiente, la cucina e l’accoglienza, ben 27 si trovano in Toscana.
La guida è stata presentata oggi in Consiglio regionale a Firenze in un evento dedicato alla ristorazione toscana d’eccellenza, che ha visto protagonisti anche alcuni degli osti segnalati nella pubblicazione.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.