Cultura/

Premio Letterario Vallombrosa, presentata la terna dei libri finalisti

Selezionati da una rosa di 14 titoli proposti da altrettante librerie indipendenti del territorio. Il tema scelto dal comitato è “Ambiente ed energia fonti di vita”

Gio 18 Maggio, 2023

“Il Moro della Cima” di Paolo Malaguti, “La tribù degli alberi” di Stefano Mancuso e “L’autunno in cui tornarono i lupi” di Marco Ferraguti sono i tre libri finalisti dell’ottava edizione del Premio Letterario Vallombrosa promosso dal Rotary Club Firenze Valdisieve. La terna dei candidati è stata ufficializzata a Firenze, nella sede della Giunta regionale.

I libri sono stati selezionati da una rosa di 14 titoli, proposti da altrettante librerie indipendenti del territorio seguendo il tema scelto dal comitato del premio che per questa edizione è “Ambiente ed energia fonti di vita”. La premiazione avverrà sabato 20 maggio alle 16 presso l’Abbazia di Vallombrosa.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.