Attualità/

Quarta dose di vaccino per anziani e fragili. Giani: “A settembre pronti per farla a tutti”

Al via le prenotazioni per ultraottantenni e over 60 con patologie gravi, dal 15 aprile anche nelle le Rsa. Il presidente della Regione: "Siamo i primi a partire con la seconda dose booster"

Gio 14 Aprile, 2022

La Toscana è già pronta a partire con la somministrazione della quarta dose di vaccino anti-Covid. Dalle 16 de 14 aprile potranno prenotaresul portale regionale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/ gli over 80 e le persone sopra i 60 anni con elevata fragilità. Venerdì 15 aprile si procederà con le vaccinazioni nelle Rsa.

E’ necessario però che siano passati almeno 4 mesi dalla somministrazione della terza dose. Al momento sono esclusi coloro che hanno contratto il virus dopo la terza dose.

 

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.