Made in Toscana/

La RCR di Colle Val d’Elsa verso il rilancio: l’incontro con la Regione

Il consigliere per il lavoro del presidente della Regione Toscana, Valerio Fabiani, ha visitato la storica azienda vetraria che ha superato un momento di crisi e sta ricominciando ad assumere

Gio 1 Giugno, 2023

Va verso il rilancio la RCR di Colle Val d’Elsa, storica azienda vetraria che questa mattina è stata visitata dal consigliere per il lavoro del presidente della Regione Toscana, Valerio Fabiani, che ha incontrato la proprietà e i rappresentanti dei lavoratori.

La RCR si è risollevata dopo un momento di crisi, dovuto anche al lockdown e soprattutto alla crisi energetica, che impatta fortemente questa azienda che ha una produzione completamente basata sull’energia elettrica.
Oggi la RCR, che è una delle più grandi al mondo per la produzione di arredo tavola in vetro di qualità, conta circa 300 dipendenti ed è impegnata in un processo di turn over che vedrà l’assunzione di giovani lavoratori.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.