Ribelle, libero, globale: il Lars Rock Fest torna a Chiusi più esplosivo che mai
Dal 4 al 6 luglio a Chiusi Karate, Black Country New Road, Mclusky, The Heliocentrics e altre icone underground si scateneranno sul palco del Lars Rock Fest 2025
Dal 4 al 6 luglio anche quest’anno nel parco dei Giardini Pubblici di Chiusi torna il Lars Rock Fest con tre serate di grande musica come sempre a ingresso libero e tante altre attività.
Aprono il festival venerdì 4 luglio gli inglesi Cucamaras, Italia ’90 e i Mclusky, il trio gallese di estrazione punk e indie rock.
Sabato 5 luglio inizierà con il concerto al mattino del poeta e compositore statunitense Joseph Artur mentre la sera saliranno sul palco Lo stato brado finalisti al Rock Contest 2024, gli australiani Party Dozen e gli inglesi Black Country New Road, considerati da The Quietus una delle migliori band del mondo.
Domenica 6 luglio chiusura in grande con The Heliocentric che mescolano funk, jazz e psichedelia e gli esplosivi Karate capitanati da Geoff Farina.