Attualità/

Sanità, bilancio in pareggio e una manovra da 500 milioni di euro di risorse regionali

Il bilancio 2024 si chiude con una variazione di bilancio. Giani: "330 milioni direttamente dalla Regione per garantire l'alto livello di servizio della sanità pubblica e 169 milioni sono i risparmi su 37 voci che non toccano i servizi sanitari"

Lun 24 Febbraio, 2025

Nuova variazione di bilancio da 500 milioni di euro di risorse regionali per la sanità toscana. Il presidente  Eugenio Giani, a termine della riunione con i dieci direttori delle aziende sanitarie toscane e l’assessore regionale Simone Bezzini, ha annunciato una delibera per chiudere i conti. Un bilancio di circa 8,2 miliardi che porta il sistema toscano ai vertici nazionali.

Annunciata una nuova circolare per regolare le visite ai pazienti delle strutture ospedaliere: si torna a una dimensione pre-pandemia, con regole uguali per tutte le strutture ospedaliere regionali, fatte salve le disposizioni nazionali.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.