Attualità/

Scuola, a Massa gli studenti incontrano Provincia e Regione: edilizia e trasporti al centro del confronto

Tappa apuana per il tour di Siete Presente di Giovanisì: i rappresentanti di istituto hanno messo sul tavolo problemi e proposte e chiesto soluzioni a tecnici e politici. Bernand Dika: "I giovani hanno voglia partecipare e quando sono protagonisti non deludono mai"

Mer 13 Aprile, 2022

Decima tappa del tour Siete Presente di Giovanisì e Regione Toscana. A Massa, nella sala della Resistenza di Palazzo Ducale, i rappresentati degli studenti delle scuole superiori hanno incontrato i politici e i tecnici di Provincia e Regione per affrontare le questioni più urgenti che rendono difficoltosa la vita scolastica.

Un confronto chiaro e franco che si inserisce in un percorso di ascolto già maturo, avviato da tempo con la Provincia e che oggi si rafforza con l’iniziativa Regionale. La mattinata è stata anche l’occasione per fare il punto sui prossimi investimenti, da qui al 2025: più di 40 milioni di euro per migliorare le scuole del territorio.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.