Cultura/

Toscana in spot 2021. Ritorno al futuro. Il nuovo concorso Corecom per giovani videomaker

Come sarà la Toscana del 2050? da oggi i giovani Videomaker possono sognarla ad occhi aperti e raccontarla con il Comitato regionale per le comunicazioni e il Consiglio regionale della Toscana

Mer 16 Giugno, 2021

È “Toscana in spot 2021. Ritorno al futuro” il bando presentato questa mattina in conferenza stampa a Palazzo del Pegaso con cui i giovani in un video della durata di un minuto possono dare forma alle proprie visioni del domani.

A loro viene chiesto di dipingere, un ciak alla volta il ritratto della Toscana che sarà in ambito sociale, culturale, economico e ambientale.

Le iscrizioni sono aperte  fino al 1° settembre. Ai Primi 3 vincitori, selezionati da una giuria di tecnici andrà un premio in denaro e una serie di passaggi televisivi del proprio spot promozionale. Da settembre il progetto arriverà nelle scuole.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.