Attualità/

Tutti a scuola (anche a Lucca). Trasporti ok, alzabandiera nell’istituto più grande della Toscana

Tutti gli studenti toscani sono rientrati in classe al suono della prima campanella. Anche i 49 mila lucchesi. Ad accogliere quelli del Pertini e del polo Fermi-Giorgi, il più popoloso della regione, è stato l'assessore Stefano Baccelli

Mer 15 Settembre, 2021

Tutti gli studenti in presenza e trasporti (con capienza all’80%) eccezionalmente potenziati: 211 autobus in tutta la Toscana, cui si vanno a sommare le riserve, da far entrare in servizio in caso di bisogno. Ma in questo primo giorno di scuola, a Lucca come nel resto della regione, tutto è filato lischio. I 25 mezzi in più messi a disposizione per Lucca hanno regolarmente circolato, mentre le 3 riserve sono rimaste “in panchina”. Tra le iniziative in programma, alzabandiera e inno nazionale alla presenza delle autorità al polo Fermi-Giorgio di Lucca, che con 2.670 studenti è l’istituto più grande di tutta la Toscana.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.