Una stagione d’argento, l’abbraccio dei tifosi alla Savino del Bene Volley
Al rientro da Istanbul, dopo la prima finale di Champions League della sua storia, la Savino del Bene Volley ha festeggiato i risultati di questa stagione con i suoi tifosi
Si è chiusa con una festa, nel cuore di Firenze, la straordinaria stagione della Savino Del Bene Volley. Alla Rinascente, giocatrici, staff e tifosi si sono ritrovati per condividere un momento speciale, fatto di sorrisi, selfie, applausi e tanta gratitudine. Un abbraccio collettivo che racconta il legame profondo tra la squadra e chi l’ha seguita per tutta la stagione, dentro e fuori dal campo.
E c’era davvero tanto da festeggiare. Perché questa è stata una stagione da incorniciare: la Savino Del Bene ha confermato il suo posto tra le grandi, raggiungendo le Final Four di Coppa Italia, chiudendo al terzo posto il Campionato con Kate Antropova top scorer, ma soprattutto centrando una storica finale di Champions League. La prima della sua storia, conclusa con una meritatissima medaglia d’argento.
Ma a rendere speciale questa squadra è stato il gruppo, la forza dell’unione, la determinazione che non è mai mancata, anche nei momenti più difficili. Un team compatto, cresciuto partita dopo partita sotto l’attenta guida di coach Gaspari e il sostegno costante di una società che ha creduto fino in fondo in questo progetto.
Adesso è il momento di tirare il fiato, di godersi il calore dei tifosi, e magari già iniziare a sognare la prossima stagione in attesa della squadra che verrà fatta di conferme e nuovi innesti. Perché, se è vero che questa è stata un’annata da record è altrettanto vero che il bello, forse, deve ancora venire.