Salute/

Vaccini, la Regione Toscana chiama a raccolta i giovani: tour di sensibilizzazione

Parte la campagna "GiovaniSìVaccinano".Nel fine settimana gazebo e e volontari in otto località costiere, per sensibilizzare i giovani a vaccinarsi.

Ven 30 Luglio, 2021

Nel fine settimana parte il tour per sensibilizzare i ragazzi e le ragazze toscani a vaccinarsi contro il Covid19. L’iniziativa è della Regione Toscana con il progetto “GiovaniSìVaccinano”,  in collaborazione con Anci Toscana, le Asl nord ovest e Sud est  e le associazioni di volontariato.

In otto località della costa toscana e nei luoghi dove c’è la cosiddetta “movida” (dalle 18 alle 22) sarà distribuito del materiale informativo per spingere i più giovani a vaccinarsi. Anche se come sottolinea Bernard Dika, consigliere del Presidente Giani alle politiche giovanili, i ventenni toscani ci hanno già dato una bella lezione, l’85% di loro si è già vaccinata.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.