Musica/

Vince il Rock Contest 2022 Martina Saladino in arte “MARTE”

Sabato 3 dicembre al Viper Theatre di Firenze una grandissima partecipazione di pubblico e degli addetti ai lavori per il concorso nazionale organizzato da Controradio

Lun 5 Dicembre, 2022

Martina Saladino in arte Marte ha vinto il primo premio del Rock Contest 2022 il concorso per giovani band e artisti italiani organizzato da Controradio in collaborazione con Regione Toscana Giovanisì-Fondo Sociale Europeo, Fondazione Sistema Toscana, il contributo del comune di Firenze, Publiacqua e il sostegno della SIAE.

L’elettro pop ironico e post moderno della giovane cantante di Genova le ha permesso di vincere 3000 euro per la crescita del suo progetto musicale.

La seconda classificata al Rock Contest 2022 è Lamante il progetto musicale di Giorgia Pietribiasi, 23enne vicentina, selvaggia, tribale, punk, ha incendiato il palco del Viper Theatre. Avrà a disposizione 5 giornate di registrazione presso il Sam Recording Studio, uno degli studi più prestigiosi e qualificati in Italia.

Tra le band in gara anche i grossetani Androgynous, l’elettronica dei torinesi Wicked Expectation, il “Salento tecno” dei Mundial e i giovanissimi Death of Autotune.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.