Attualità/

Giani presenta il bilancio di metà legislatura: “Ora dobbiamo pensare a rilancio e crescita”

Giani e la squadra di assessori hanno fatto il punto di metà mandato. Il presidente: "Dare gambe a tutti i progetti che possono dare prospettive e crescita ai nostri 273 comuni alla #ToscanaDiffusa"

Lun 20 Marzo, 2023

Il presidente della Regione ricorda le cose realizzate durante l’evento “Prima Meta” al cinema La Compagnia di Firenze, dalla sanità fino all’economia, con Pil e occupazione che hanno recuperato i livelli pre-pandemia. “Ci sono tutte le condizioni per lasciarsi alle spalle il lungo periodo delle emergenza – ha detto Giani. a cominciare dai 5920 progetti approvati con il PNRR che significano 6,6 miliardi di euro, a cui si aggiungono i 3,3 miliardi dell’Unione europea: mai così tanti, a dimostrazione, anche, della nostra capacità di spesa, per finanziare i nostri progetti e realizzare i nostri obiettivi. Significa in tutto 10 miliardi che dobbiamo spendere bene e in modo efficace nei prossimi cinque, sei anni”

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.