Viaggi/

Visite guidate, degustazioni e concerti: torna Arcobaleno d’estate con un’edizione dedicata alla Toscana diffusa

Dal 19 al 25 giugno si rinnova l’appuntamento con la manifestazione che segna l’inizio della stagione estiva. In programma tanti eventi per scoprire le bellezze e i sapori del territorio

Ven 14 Giugno, 2024

Dal 19 al 25 giugno tornano gli eventi di Arcobaleno d’estate, la manifestazione, giunta alla sua dodicesima edizione, promossa dalla Regione Toscana insieme a La Nazione con il supporto di Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana e Vetrina Toscana e con la partecipazione delle associazioni di categoria. Il tema di quest’anno è dedicato alla Toscana diffusa.

Sarà Firenze, mercoledì 19 giugno, ad ospitare il brindisi di apertura, nello specifico la terrazza panoramica della Leggenda dei Frati a Firenze, ristorante dello chef Filippo Saporito. Ci sarà la possibilità di visitare gratuitamente l’attigua Villa Bardini dove è in corso la mostra fotografica dedicata a Mimmo Jodice.

Dopo il taglio del nastro seguiranno tantissimi appuntamenti, tutti all’interno della cornice di Arcobaleno d’Estate, con un programma in continuo aggiornamento consultabile su Visittuscany.com, il portale ufficiale della destinazione Toscana gestito da Fondazione Sistema Toscana.