Viaggi/

Due giorni per parlare di turismo e nuove tecnologie: a Firenze torna BTO – Be Travel Onlife

Il 22 e 23 novembre alla Stazione Leopolda sono attesi i maggiori esperti mondiali del settore che si metteranno a confronto in oltre 100 eventi tra approfondimenti, seminari, workshop e speech, per conoscere le nuove tendenze

Lun 13 Novembre, 2023

Torna a Firenze BTO – Be Travel Onlife l’appuntamento dedicato all’innovazione tecnologica nel settore del turismo.

Per due giorni il 22 e 23 novembre alla Stazione Leopolda sono attesi i maggiori esperti mondiali del settore che si metteranno a confronto in oltre 100 eventi tra approfondimenti, seminari, workshop e speech, per conoscere le nuove tendenze.

Il tema di quest’anno è SAPIENS meet AI: che cercherà di analizzare come l’Intelligenza Artificiale cambierà l’esperienza di viaggio e l’organizzazione dei sevizi turistici mantenendo centrale il fattore umano.

BTO – Be Travel Onlife è un evento di Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze, organizzato dalle tre agenzie regionali del settore e delle imprese del turismo, Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze e Fondazione Sistema Toscana.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.