Cultura/

Gerry Grassi racconta a intoscana.it il suo libro ‘Autostima fai da te’

Mer 13 Marzo, 2019

Le regole per amarsi di più e soprattuto per stimarsi. Lo psicologo, psicoterapeuta e personaggio tv, parla del suo libro edito da Rizzoli, addentrandosi nella psiche umana e raccontando anche un po’ di sè e delle sue origini, in questa intervista di Simona Bellocci.
Si ringrazia l’Hotel Plaza Lucchesi di Firenze e il direttore Giancarlo Carniani per aver messo a disposizione la location per l’intervista. 

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.