Innovazione/

Il Premio Innovazione Toscana racconta le sue imprese in un nuovo e-book

Una nuova occasione di confronto tra istituzioni e imprese, per una rinnovata sinergia a sostegno dei giovani, in cui il presidente Antonio Mazzeo, ideatore del Premio, ha ribadito l'impegno del Consiglio regionale della Toscana

Ven 8 Aprile, 2022

“Dietro ogni IMPRESA di successo c’è un progetto per il FUTURO”. Il motto del Premio Innovazione Toscana risuona forte da Nana Bianca a Firenze nella presentazione del suo nuovo ebook, realizzato in collaborazione con Pacini Editore. Una pubblicazione gratuita che raccoglie e racconta la storia di questo Premio che nasce nel 2017, promosso da Confindustria Toscana e dal Consiglio regionale della Toscana con l’organizzazione di Digital Innovation Hub e Sviluppo Toscana.

Il premio Innovazione Toscana nasce per le nuove generazioni di imprenditori e imprenditrici toscane, proprio per questo il suo nuovo ebook arriverà nelle scuole della regione, per ispirare le giovani menti nel tracciare con visione la propria strada nella vita. Sono tante le storie che racconta questo libro. Le più preziose sono quelle dei progetti e delle esperienze imprenditoriali di successo che in questi anni sono state capaci di rafforzare i territori e le filiere locali.

Perché innovare in Toscana si può, anzi per essere giovani e fare impresa non è necessario andare all’estero. Questo è il messaggio più importante che vogliono lanciare con questa pubblicazione Confindustria e Digital Innovation Hub Toscana, a sostegno delle nuove imprese e idee con una particolare attenzione ai grandi temi della sostenibilità, dell’economia circolare e della ricerca.

Per approfondire: www.intoscana.it