Enogastronomia/

L’Elba del vino: storie, paesaggi e nuove forme di turismo

Antonio Arrighi: "La passione per la viticoltura diventa esperienza per i turisti e motore di sviluppo per le piccole aziende"

Ven 13 Febbraio, 2026

La passione per il vino, la storia millenaria dell’isola d’Elba e la valorizzazione del territorio possono trasformarsi in un’esperienza unica per i visitatori alla ricerca di sapori e scorci autentici.
Ce ne parla Antonio Arrighi, proprietario dell’omonima azienda agricola a Porto Azzurro e neoeletto presidente del Consorzio di Tutela dei Vini dell’Elba: “L’enoturismo è fondamentale per lo sviluppo delle piccole imprese e dell’ambiente circostante”.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.