Ambiente/

Puliamo il Mondo 2021, dal 24 al 26 settembre in Toscana arriva l’edizione da record

Il presidente di Legambiente Toscana, Fausto Ferruzza:"150 gli enti che hanno aderito, di cui 110 Comuni. Un vero e proprio primato nazionale, nessun’altra regione ha saputo far meglio"

Gio 23 Settembre, 2021

Torna anche in Toscana, per il ventinovesimo anno consecutivo, ‘Puliamo il Mondo’, l’iniziativa organizzata e promossa da Legambiente, grazie anche al patrocinio e al contributo della Regione. L’appuntamento è dal 24 al 26 settembre con i primi appuntamenti. La campagna proseguirà ad ottobre con un calendario fitto di iniziative. Tema dell’edizione 2021, ‘Qualcuno la raccoglierà’. La presentazione a Palazzo Strozzi Sacrati, con il presidente Eugenio Giani e quello di Legambiente Toscana Fausto Ferruzza.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.