Enogastronomia/

Riparte il mondo del vino toscano, Saccardi: “È un segnale di fiducia nel settore”

A PrimAnteprima 400 etichette, provenienti da 170 aziende tra le più dinamiche e promettenti. Ben 12 i Consorzi partecipanti, un numero in crescita rispetto allo scorso anno

Mer 12 Maggio, 2021

Qualità, resilienza e business sono le parole chiave che faranno da filo conduttore all’edizione 2021 delle Anteprime di Toscana, settimana in cui i Consorzi di Tutela presentano le nuove annate dei vini di Toscana alla stampa specializzata di settore.

La vicepresidente della Regione Toscana Stefania Saccardi: “In un periodo in cui tutte le più importanti manifestazioni legate al vino hanno gettato la spugna, questo è un segnale di grande fiducia che tributiamo al nostro settore vitivinicolo nel suo complesso e dei 16 Consorzi di tutela, un mondo fatto di storia, cultura, arte e professionalità  in cui potranno calarsi tutti gli operatori commerciali e i giornalisti per apprezzare uno dei prodotti su cui puntano la nostra economia e la nostra identità”.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.