Attualità/

Scuola, “Siete presente” fa tappa a Prato: studenti e istituzioni a confronto

Terza tappa del tour di Giovanisì per ascoltare i giovani rappresentati degli istituti della provincia e affrontare le questioni più urgenti su edilizia scolastica e trasporti

Mar 8 Marzo, 2022

Il tour Siete Presente di Giovanisì arriva Prato, nel palazzo della Provincia, per incontrare i rappresentati degli studenti e soprattutto ascoltare le questioni più urgenti che riguardano temi caldi come edilizia scolastica e trasporti. Si arricchisce così il percorso di partecipazione e ascolto promosso da Regione Toscana e Giovanisì.

Presenti all’incontro il consigliere del presidente della Regione alle politiche giovanili, Bernard Dika, il presidente della Provincia di Prato, Francesco Puggelli, l’assessore regionale Stefano Ciuoffo e i tecnici di  Provincia e Regione. Collegato da Firenze anche il presidente della Regione, Eugenio Giani. Un botta e risposta diretto e senza filtri tra studenti e istituzioni per affrontare problemi e raccogliere proposte.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.