Attualità/

Un goal per Tommasino, solidarietà in campo per sostenere la Fondazione Bacciotti

Quadrangolare organizzato da Regione Toscana, GiovaniSì e Anci Toscana per sostenere i progetti benefici dell'organizzazione

Lun 30 Giugno, 2025

Solidarietà in campo con “Un gol per Tommasino”. Lo stadio Poggioloni Pandolfini di Fiesole ha ospitato un quadrangolare di calcio organizzato a scopo benefico per celebrare i 25 anni della Fondazione Tommasino Bacciotti. Un progetto sostenuto da Regione Toscana, Giovani Sì e Anci Toscana, con il patrocinio del Comune di Fiesole.

In campo quattro formazioni: una squadra formata da agenti di varie Forze dell’ordine (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza), una rappresentativa degli imprenditori fiorentini, la squadra dell’Anci Toscana guidata da mister Renzo Ulivieri e una selezione di studenti universitari di Facolcup. A imporsi è stata quest’ultima squadra anche se a vincere è stata la solidarietà.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.