Enogastronomia/

Viareggio e la Versilia oltre il mare: storie di eccellenza agricola

Una fattoria biologica con un parco di opere d'arte, la cantina più alta della Versilia e un molino moderno ma che utilizza ancora la  macina a pietra: storie di qualità, passione e amore per il territorio

Dom 25 Gennaio, 2026

La presidente del Consiglio Regionale Stefania Saccardi ha visitato alcune realtà agricole del territorio: la cantina più alta della Versilia, nata dal sogno di Marco Bazzichi di produrre vini naturali e ancora il Paradis Agricole, una fattoria biologica che unisce qualità, ospitalità e arte, un microcosmo pensato e voluto dallo chef francese Alain Cirelli. Infine Molino Angeli, un esempio di cura della materia prima esclusivamente locale, processata attraverso l’antica macinazione a pietra ma con macchinari d’avanguardia.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.