Viaggi/

Un’altra estate a Suvereto, il turismo premia i borghi

La manifestazione di Regione Toscana e del quotidiano Il Tirreno ha fatto tappa nel borgo 'Bandiera Arancione' e tra i più belli d'Italia. Vino, sughero, miele e grani antichi: spazio alla riscoperta delle tradizioni (con uno sguardo al futuro). 

Lun 10 Agosto, 2020

La manifestazione promossa da Regione Toscana e dal quotidiano il Tirreno ha fatto tappa lo scorso 6 agosto in uno dei borghi più belli d’Italia che si fregia anche della Bandiera Arancione. L’evento è stato anche l’occasione per una passeggiata nel centro storico, alla riscoperta delle tradizioni locali, a partire dal ‘sughero’ che di fatto dà il nome a Suvereto. E poi ancora vino, con la presenza di tante cantine locali, miele e grani antichi. Sapori ma anche particolarità. Nel borgo toscano si trova infatti il Museo della Bambola, una collezione ammirata dai visitatori.

Un’altra estate si è aperta a Massa Marittima nel mese di giugno ed ha toccato l’Isola d’Elba e Volterra. Tra agosto e settembre l’evento itinerante si sposterà a Gambassi Terme, San Miniato e si concluderà a Livorno il 13 settembre.

Approfondisci su https://bit.ly/UnAltraEstateSuvereto

 

 

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.