BTO 2025, un viaggio tra le nuove tendenze del turismo
L'appuntamento l’11 e il 12 novembre alla Stazione Leopolda di Firenze con 350 speaker nazionali e internazionali e 90 eventi. Il tema di questa edizione è il "cross travel"
Torna l’11 e il 12 novembre alla Stazione Leopolda di Firenze BTO – Be Travel Onlife. La più importante manifestazione italiana dedicata all’innovazione e alle nuove frontiere del turismo riflette sulle prospettive future del mercato. Due giorni, 350 speaker nazionali e internazionali e 90 eventi: questi i numeri di BTO 2025.
Promossa da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze, e organizzata da Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze e Fondazione Sistema Toscana, l’edizione 2025 avrà come filo conduttore “Cross-Travel”. Un invito a interpretare e anticipare i bisogni di un viaggiatore sempre più fluido, curioso e poco incline a esperienze standardizzate. Un obiettivo da perseguire, interpretando al meglio le trasformazioni della società.
Il mondo del turismo in Toscana è chiamato quindi a fare cross, adattandosi alle nuove esigenze del mercato in una fase di rallentamento generale. BTO servirà inoltre a confrontarsi sulla situazione attuale, per guardare al futuro con occhi diversi. Facendo il punto anche sui servizi, digitali e non messi a disposizione degli operatori.