Viaggi/

BTO 2025, un viaggio tra le nuove tendenze del turismo

L'appuntamento l’11 e il 12 novembre alla Stazione Leopolda di Firenze con 350 speaker nazionali e internazionali e 90 eventi. Il tema di questa edizione è il "cross travel"

Ven 7 Novembre, 2025

Torna l’11 e il 12 novembre alla Stazione Leopolda di Firenze BTO – Be Travel Onlife. La più importante manifestazione italiana dedicata all’innovazione e alle nuove frontiere del turismo riflette sulle prospettive future del mercato. Due giorni, 350 speaker nazionali e internazionali e 90 eventi: questi i numeri di BTO 2025.

Promossa da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze, e organizzata da Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze e Fondazione Sistema Toscana, l’edizione 2025 avrà come filo conduttore “Cross-Travel”. Un invito a interpretare e anticipare i bisogni di un viaggiatore sempre più fluido, curioso e poco incline a esperienze standardizzate. Un obiettivo da perseguire, interpretando al meglio le trasformazioni della società.

Il mondo del turismo in Toscana è chiamato quindi a fare cross, adattandosi alle nuove esigenze del mercato in una fase di rallentamento generale. BTO servirà inoltre a confrontarsi sulla situazione attuale, per guardare al futuro con occhi diversi. Facendo il punto anche sui servizi, digitali e non messi a disposizione degli operatori.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.