Viaggi/

650 anni dalla morte di Boccaccio, firmato un protocollo per realizzare itinerari turistici

Giovanna Frosini, presidente dell’Ente nazionale Boccaccio: "Un accordo che per noi è fonte di soddisfazione e di grande contentezza"

Lun 10 Febbraio, 2025

In occasione della BIT – Borsa Internazionale del Turismo, che si è tenuta a Milano dal 9 all’11 febbraio, è stato siglato un protocollo d’intesa tra Toscana Promozione Turistica ed Ente Nazionale Giovanni Boccaccio per realizzare percorsi turistici e far conoscere l’opera e la figura del più illustre novelliere d’Europa.

Per noi – spiega Giovanna Frosini, presidente dell’Ente – è motivo di orgoglio e di grande contentezza poter offrire un contributo alla realizzazione di percorsi culturali che attraverseranno la Toscana e che metteranno in collegamento i luoghi di Boccaccio“.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.