Viaggi/

Arcobaleno d’estate, primo assaggio della stagione turistica in Toscana

La manifestazione promossa da Regione e quotidiano La Nazione si prepara martedì 24 all'aperitivo d’estate ad Arezzo per un gran finale tra assaggi gourmet, concerti e visite guidate

Lun 23 Giugno, 2025

Concerti, percorsi enogastronomici e appuntamenti culturali per scoprire e apprezzare la Toscana diffusa. Arcobaleno d’estate, in programma fino a martedì 24 giugno a Firenze e in Toscana, dedica quest’anno un focus alla Valdichiana Senese capitale toscana della cultura 2025.

Dopo il brindisi inaugurale al Caffè Giubbe Rosse a Firenze si prepara martedì 24 all’aperitivo d’estate ad Arezzo per un gran finale tra assaggi gourmet, concerti e visite guidate.

La manifestazione è promossa per il 13esimo anno da Regione Toscana e quotidiano La Nazione, con il supporto di Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana e Vetrina Toscana e con la partecipazione di Confcommercio. Un appuntamento che apre idealmente la stagione turistica a livello regionale: buone le previsioni a dispetto della congiuntura internazionale tutt’altro che rosea.

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.