Cultura/ Internet Festival

Fuckup Nights Florence: a Internet Festival tre storie di fallimento diventate nuove opportunità

Venerdì 10 ottobre a Internet Festival si è tenuta una serata che ha portato sul palco le storie dell’imprenditore Mario Mancini, il progetto MammadiMerda di Sarah Malnerich e Francesca Fiore e Tommaso Novi e Francesco Bottai al secolo I Gatti Mézzi

Sab 11 Ottobre, 2025

Il fallimento come punto di svolta, come occasione per ripartire con nuove idee e prospettive. È questo il filo conduttore della special edition di Fuckup Nights Florence, che per la prima volta approda a Pisa all’interno di Internet Festival 2025.

Un appuntamento che unisce racconto, confronto e ispirazione attraverso tre storie in cui una caduta si è trasformata in rinascita.

Sul palco, venerdì 10 ottobre al Centro Congressi Le Benedettine:  l’imprenditore Mario Mancini, il progetto MammadiMerda di Sarah Malnerich e Francesca Fiore e I Gatti Mézzi al secolo Tommaso Novi e Francesco Bottai.

Video in questa playlist

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.