Enogastronomia/

Il vino toscano in “Anteprima” con Gianna Nannini

Fino al 25 marzo degustazioni e presentazione delle nuove annate nei territori di produzione, da Firenze con Chianti Lovers e Chianti Classico fino a Vernaccia di San Gimignano e Nobile di Montepulciano. Il 25 marzo il gran finale con l'Anteprima "L'altra Toscana".  Gianna Nannini testimonial del vino

Sab 19 Marzo, 2022

La rocker Gianna Nannini è  la testimonial delle Anteprime del vino di Toscana (19-25 marzo) che ha dato il via a Firenze ad una settimana di degustazioni e presentazione delle nuove annate alla stampa internazionale. La cantante senese alla conferenza stampa di presentazione degli eventi ha parlato di musica e vino, ricordando anche la infanzia in campagna, la vendemmia, la prima canzone scritta in mezzo alle zolle di terra, scappando in solitaria con il motorino. E poi la scommessa da imprenditrice del vino, l’amore per il Sangiovese. “Sprigiona l’emozione – ha detto la Nannini  nel nostro video – e a noi piace perché è rock”

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.