Viaggi/

Turismo contemporaneo tra digitalizzazione, componente umana e sostenibilità

Simona Bellocci a tu per tu con Mirko Lalli, CEO e founder di "The Data Appeal Company". Su quali pilastri dovrà essere rifondato il nuovo modello turistico? Conteranno prima di tutto il "fattore umano" insieme alla digitalizzazione ed all'attenzione alla sostenibilità: queste - secondo Lalli -  sono le tre strade per la ripartenza.  

Mer 24 Marzo, 2021

I viaggiatori internazionali già manifestano il desiderio di tornare a visitare le città d’arte italiane, a partire dalla stessa Firenze. Quale sarà dunque il nuovo modello turistico post-pandemia? E come cambierà il nostro modo di viaggiare? Con Mirko Lalli, fondatore di Travel Appeal proviamo ad analizzare tendenze e stime per il futuro. La conferma del turismo di prossimità per il 2021, i casi di successo come Santa Fiora  grazie al progetto sulla cittadinanza temporanea e lo smart working. I borghi, la natura, la sostanibilità, le isole covid-free tra l’oggi e la visione per il futuro

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.