Storie/PODCAST

L’imprevedibile vita da rock star di madame Drusilla Foer

NELLA RACCOLTA: Viaggi di parole

Quella di Drusilla Foer è stata una vita fuori dal comune passata tra Cuba, Parigi, Berlino, Madrid, New York. Negli Usa ha aperto un negozio di usato, il “Second Hand Dru”, che in poco tempo è diventato un punto di ritrovo di artisti, pensatori, rock star.

Dopo la morte del grande amore della sua vita, Hervè Madame, ha lasciato Parigi, è tornata in Toscana ed è diventata famosa (anche se lei odia questa definizione) grazie a divertentissimi video su YouTube in cui litiga amorevolmente con l’insostituibile domestica Ornella. Da qui il teatro, il cinema e la televisione l’hanno corteggiata a lungo riuscendo a strapparle a volte un po’ della sua brillantezza.

Da poco ha pubblicato con Mondadori il suo primo libro “Tu non conosci la vergogna. La mia vita eleganzissima” in cui tra autoironia e dolcezza scrive appunti di memoria sparpagliati e disordinati.
Una vita randagia che Drusilla ha deciso di raccontare come atto d’amore per tutti i suoi fan.

spotify
Podcast in questa raccolta
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.