Cultura/

Da Star Wars a Harry Potter, alle Cascine il primo Firenze Cosplay Festival

Dal 2 al 4 giugno, all’Anfiteatro e negli spazi Ultravox migliaia di cosplayer porteranno il mondo manga e fantasy nel parco del capoluogo: aree tematiche, set fotografici, 150 espositori e spettacoli

Firenze Cosplay Festival

Dal fantasy ai manga e poi tutti i colori del mondo Cosplay per la prima edizione del festival fiorentino dedicato a questo fenomeno. Da venerdì 2 a domenica 4 giugno all’Anfiteatro delle Cascine e nello spazio Ultravox circostante ci sarà il Firenze Cosplay Festival.

Firenze Cosplay Festival

Trasformato per tre giorni in una location fantastica, il Parco delle Cascine accoglierà migliaia di appassionati del mondo comix e della cultura nerd provenienti da tutta Italia. L’ingresso al festival sarà gratuito, dalle 10 a a mezzanotte.

Ci sarà uno spazio dedicato alle più famose auto del mondo del cinema, gare cosplay, spettacoli, set fotografici, oltre 150 espositori e molto altro. Quattro aree tematiche dedicate a Star Wars, Lord of the rings, Game of Thrones, Harry Potter e uno spazio dedicato alle auto dei più famosi film. Non mancheranno spazio ristoro e aree food.

 

Firenze Cosplay Festival

Firenze Cosplay Festival nasce dalla collaborazione tra Ultravox Firenze e la Festa dell’Unicorno a Vinci.

Firenze Cosplay Festival
I più popolari su intoscana