Musica/

Lucio Corsi, Masini e I Gatti Mezzi per l’estate del Teatro delle Rocce di Gavorrano

In programma dal 13 al 23 agosto anche lo spettacolo di Jonathan Canini e una serata dance anni Novanta

Il Teatro delle Rocce di Gavorrano

Tutto pronto al Teatro delle Rocce di Gavorrano per una nuova stagione estiva di spettacoli, concerti e performance sotto il cielo della Maremma che si terrà dal 13 al 23 agosto.

Il programma, ospitato nel suggestivo Teatro delle Rocce, nato dal recupero di un’antica cava di calcare e concepito per integrarsi completamente con l’ambiente circostante, si apre mercoledì 13 agosto con il nuovo spettacolo di Jonathan Canini  “Vado a vivere con me”. Tra risate e spunti di riflessione, il comico e attore toscano racconterà con ironia le sfide e i paradossi di chi lascia il nido dei genitori per andare a vivere da solo.

Lucio Corsi

Domenica 17 agosto sarà il turno di Lucio Corsi che, dopo la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, dove si è classificato secondo, torna nella sua terra di origine con “Estate 2025”: un concerto attesissimo che unisce poesia e rock, in un’atmosfera sospesa tra sogno e radici profondamente maremmane.

Martedì 19 agosto si viaggerà nel tempo con “Voglio Tornare Negli Anni ’90”: una serata tutta da ballare, tra vibrazioni vintage sotto le stelle e le hit indimenticabili di Gigi D’Agostino, Gabry Ponte, 883, Eiffel 65, Corona e tanti altri.

A seguire, mercoledì 20 agosto, protagonista sarà la voce intensa e graffiante di Marco Masini, che porterà sul palco “Ci vorrebbe ancora il mare”: un live carico di emozione, destinato a lasciare il segno nel cuore del pubblico.

Il gran finale è previsto per sabato 23 agosto con I Gatti Mezzi. Dopo sette anni di stop, sei dischi e decine di tour in Italia e all’estero, Francesco Bottai e Tommaso Novi tornano a esibirsi insieme sul suggestivo palco del Teatro delle Rocce. Il duo chiuderà la stagione con il loro inconfondibile mix di swing toscano, ironia brillante e storie di vita quotidiana.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.