Musica/PODCAST

Intervista al cantautore Motta: “Non ci siamo dimenticati come si fanno i concerti”

NELLA RACCOLTA: Parole e musica

Dopo una parabola artistica che l’ha visto in breve tempo vincere due volte la Targa Tenco per due dischi consecutivi (“La fine dei vent’anni” del 2016 e “Vivere o morire” del 2018) e calcare il palco dell’Ariston al Festival di Sanremo nel 2019, Motta è diventato un punto di riferimento per il cantautorato italiano.

Una carriera piena di soddisfazioni e successo di fan e di critica fino a “Semplice”, il terzo album uscito nel 2021 per la Sugar.

Il polistrumentista nato a Pisa da genitori livornesi racconta nelle sue canzoni un percorso di crescita che è artistico, ma anche personale.

Da poco è uscito il singolo “Caro fottutissimo amico” realizzato da Francesco con Andrea Appino il leader dei The Zen Circus. 12 minuti che raccontano un’amicizia lunga 20 anni.

Podcast in questa raccolta
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.