Musica/PODCAST

Le mille vite degli OvO: 25 anni di sfide sonore e un nuovo disco metallurgico

NELLA RACCOLTA: Parole e musica

Undici album, 25 anni in tour, migliaia di concerti in tutto il mondo, sono questi i numeri di una band che ha scritto la storia del panorama più estremo e visionario della scena musicale italiana, celebrata poco tempo fa anche dalla rivista The Wire.

Stiamo parlando degli OvO ovvero Bruno Dorella e Stefania Pedretti un duo che rappresenta una costante sfida all’immobilità fisica e musicale.

“Gemma” è il titolo del loro nuovo lavoro, un disco metallurgico che fonde metal, elettronica e sperimentazione, simbolo della costante metamorfosi sonora a cui da anni la band ci ha abituati, un invito a rinascere e a spingersi oltre il già sentito.

Ecco la nostra intervista a Bruno Dorella.

Podcast in questa raccolta
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.