Musica/

Musica e risate all’Ippodromo delle Cascine: arriva ‘Firenze Laughs’

Per tutto il mese di settembre spettacoli, reading, sonorizzazioni, market, food & drink e molto altro all’insegna della comicità made in Italy

Massimiliano Loizzi “Il re è nudo”

Firenze Laughs, la rassegna di comicità e moltissimo altro si impadronirà di Firenze per tutto il mese di settembre. Ideata a quattro mani da Aguilar e Le Nozze Di Figaro, sarà un vero e proprio ‘village’ che offrirà intrattenimento, spettacoli, reading, sonorizzazioni, market, food & drink e molto altro.

Il cuore della rassegna è l’Ippodromo del Visarno, nel weekend dal 18 al 20 settembre. Si inizia ogni giorno con l’Open Mic Contest, i cui vincitori avranno la possibilità di salire sul palco del Teatro Puccini di Firenze per una serata tutta loro.

Venerdì 18 poi si continua con Nicholas Ciuferri e Paolo Benvegnù con il concerto/spettacolo “I racconti delle Nebbie” e il live di Chibo feat. Cesareo di Elio e le Storie Tese.

Sabato 19 è il turno di Vittorio Ruben dei Camillas che presenta il libro “La storia della musica del futuro”, a seguire “Il Re Nudo”, il nuovissimo spettacolo di Massimiliano Loizzi, il volto del Terzo Segreto di Satira.

Domenica 20 ci sono Marco Parente e Manuel Agnelli con “Lettere al Mondo”, la finale dell’Open Mic Contest e il live di Carmine Del Grosso.

Il Terzo Segreto di Satira

Ma Firenze Laughs non finisce qui. Per tutti i mercoledì del mese infatti quattro grandi nomi della comedy italiana si esibiranno nella bellissima cornice del Guelfi Sport Center: il 2 settembre Saverio Raimondo, il 9 settembre Ruggero de I Timidi, il 23 settembre Luca Ravenna per chiudere in bellezza il 30 settembre con Mary Sarnataro.

Il programma

Firenze Laughs il programma giorno per giorno
Firenze Laughs il programma giorno per giorno
I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.