Musica/

Anastacia la “leonessa” del pop in concerto al Teatro Verdi di Firenze

Lunedì 21 la star festeggia i 22 anni di carriera con una tournée il cui nome rievoca il titolo del suo primo grande successo “I’m Outta Lockdown. The 22nd Anniversary”

Anastacia

Dopo Milano, Roma e Catania l’icona pop Anastacia arriva finalmente a Firenze lunedì 21 novembre al Teatro Verdi.

Anastacia festeggia i 22 anni di carriera con una tournée il cui nome rievoca il titolo del suo primo grande successo: “I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary”.

Il tour europeo è partito dalla Svizzera e farà tappa in moltissime città prima di concludersi nel Regno Unito dove Anastacia terrà anche un attesissimo concerto all’Hammersmith Eventim Apollo di Londra.

Anastacia è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo, ha pubblicato sette album e due raccolte raggiungendo l’impressionante cifra di più di 30 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Grazie al suo timbro è stata definita “la bianca dalla voce nera”, lei stessa definisce il proprio stile musicale “sprock”, intendendo una fusione di soul, pop e rock.

La sua battaglia contro il cancro l’ha resa un simbolo della resilienza e della forza di tutte le donne. Nel corso della sua vita non si è mai arresa e ha sconfitto due tumori al seno, uno nel 2003 e uno nel 2013.

A quest’ultimo riesce a sopravvivere grazie ad una doppia mastectomia che l’ha porta a subire altre dieci operazioni e cinque procedure ambulatoriali.

A ottobre 2021 Anastacia ha partecipato e vinto a “The Masked Singer Australia” e questo tour è il suo primo da quello a supporto dell’album “Evolution” del 2018.

La cantante porterà sul palco fiorentino mega hits multi-platino come “I’m Outta Love” e “Left Outside Alone”.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.