Cultura/

La Compagnia aperta, nel rispetto del Dcpm sul Coronavirus

Sarà rispettata la distanza di sicurezza di 1 metro tra gli spettatori. I posti in sala saranno segnalati da un apposito contrassegno

La Compagnia prevenzione Coronavirus

In attuazione del Dcpm del 4 marzo 2020, contenente disposizioni per il contrasto e il contenimento in tutto il territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, il cinema La Compagnia di Firenze (via Cavour, 50/r) resterà aperto, rispettando la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro tra gli spettatori. I posti in sala, nei quali sarà possibile accedere, saranno segnalati da un apposito contrassegno e saranno garantite modalità di accesso e di uscita adeguate.

Ad oggi, annunciato il rinvio di due eventi in calendario: Firenze Archeofilm (previsto per l’11 – 13 marzo), che si terrà dal 12 al 15 giugno e la presentazione del libro Un’idea più grande di me (Luca Sossella editore) di Armando Punzo e Rossella Menna, prevista per il 6 marzo e rinviata in data da stabilire.

Tutti gli aggiornamenti su eventuali variazioni degli eventi in programma sul sito: www.cinemalacompagnia.it.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.