Musica/

Il calore dei californiani Allah-Las per l’anteprima “warm-up” del Lars Rock Fest

Sabato 27 giugno nello scenario mozzafiato della Rocca Medievale di Castiglione del Lago torna il concerto “warm up” apripista per il Lars Rock Fest che si terrà nel parco dei Giardini Pubblici di Chiusi, da venerdì 10 a domenica 12 luglio

Allah-Las

Sono i californiani Allah-Las a inaugurare il percorso verso la tredicesima edizione del Lars Rock Fest di Chiusi con un concerto sabato 27 giugno nello scenario mozzafiato della Rocca Medievale di Castiglione del Lago.

Sarà un concerto che vede il ritorno in Italia della band di Los Angeles reduce da un’incessante attività live che li ha visti calcare i palchi di tutto il mondo.

Il tour sarà l’occasione perfetta per presentare dal vivo il nuovo materiale discografico, già anticipato dal fascino magnetico dei singoli “Countryman ’82” e “Dume Room”.

Da oltre dieci anni, gli Allah-Las filtrano l’essenza stessa del rock psichedelico della West Coast americana— tra coste dorate e malinconia urbana — in un mix ipnotico che fonde surf e folk.

L’evento fa da apripista al Lars Rock Fest 2026, organizzato dall’associazione culturale GEC – Gruppo Effetti Collaterali, che è pronto a tornare, come da tradizione, nel parco dei Giardini Pubblici di Chiusi (SI), da venerdì 10 a domenica 12 luglio.

Tre giorni di concerti, editoria, mercatini e iniziative culturali trasversali che, fedeli alla filosofia del festival, rimarranno rigorosamente a ingresso gratuito.

L’ingresso al concerto degli Allah-Las è di 20 euro + d.p.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.