Made in Toscana/

A|X Armani Exchange per la prima volta a Pitti Immagine Uomo

Il salone della moda maschile mondiale è in programma dall’11 al 14 giugno alla Fortezza da Basso di Firenze

Tra i grandi nomi del prossimo Pitti Uomo, in programma a Firenze dall’11 al 14 giugno, c’è anche il Gruppo Armani che sarà presente con il brand A|X Armani Exchange, che per la prima volta partecipa alla kermesse fiorentina. Il marchio sarà presente in fiera esclusivamente con il proprio allestimento presso la Sala della Scherma, per presentare a stampa e buyer la collezione maschile per la primavera/estate 2020.

Nata nel 1991 A|X Armani Exchange è una linea di abbigliamento e accessori facile, per le nuove generazioni e per chi è giovane di spirito. Sempre al passo col ritmo veloce della strada, fedele alla spontaneità e all’energia che fanno parte del Dna Armani.

“Nel 1991 ho avuto un’intuizione, e l’ho chiamata A|X. Prendendo ispirazione dalla realtà della strada, prima che diventasse uno dei tanti trend, ho creato una linea d’abbigliamento ‘facile’, dai prezzi accessibili, per le nuove generazioni e per chi è giovane di spirito – ha spiegato Giorgio Armani -. Quest’idea continua oggi nell’abbigliamento e negli accessori al passo col ritmo veloce della strada, fedeli alla spontaneità e all’energia che fanno parte del Dna Armani”. L’altro debutto del Gruppo Armani sarà in occasione di Pitti Bimbo, cui parteciperà il brand Emporio Armani con la linea bambino.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.