Cultura/

Celebrity Hunted 3 parte da Firenze con un super cast (tra cui Luca Argentero)

Sono iniziate le riprese nel capoluogo toscano del celebre “Real-Life Triller” firmato Amazon Prime Video

Celebrity Hunted

Parte da Firenze la III stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il celebre show di Amazon Prime Video che vedrà 9 star e volti noti televisivi correre tra le strade del capoluogo toscano.

Si tratta di un “real-life triller” in cui i nove protagonisti dovranno fuggire per quattordici giorni, con a disposizione solo un cellulare di vecchia generazione e una carta che consente il prelevamento di un massimo di 70 euro al giorno, dagli esperti di sicurezza che cercheranno di fermare la loro corsa.

A dare la caccia ai vip in fuga sarà un gruppo formato dai più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari.

I “cacciatori” hanno a disposizione qualsiasi mezzo legale per intercettare e rintracciare le celebrità in fuga per l’Italia. A colpi di tracciamenti telefonici, pedinamenti, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso a tutte le informazioni utili, i “cacciatori” dovranno catturare i vip in fuga.

Le sei puntate saranno disponibili sulla piattaforma Prime Video nel 2022, in questi i giorni sono iniziate le riprese.

Il cast

I nove vip che dovranno scappare per due settimane da esperti di sicurezza provenienti anche dai servizi segreti sono: Katia Follesa “in solitaria” e quattro coppie: Fabio Balsamo e Ciro Priello dei The Jackal; Marco D’Amore e Salvatore Esposito dell’acclamata serie “Gomorra”; Luca Argentero con la moglie Cristina Marino; e infine, due artisti molto in voga entrambi reduci dal Festival di Sanremo, Irama e Rkomi.

 

 

 

 

 

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.