Cultura/

Musei civici fiorentini: sospesa l’apertura gratuita nel fine settimana

È il risultato del Decreto ministeriale che ha imposto la chiusura delle scuole in tutta Italia

Musei civici fiorentini: sospesa l’apertura gratuita nel fine settimana

A seguito delle nuove disposizioni adottate dal Governo nazionale e dalla Regione Toscana, come misura preventiva nel contrasto alla diffusione del contagio da coronavirus, il Comune di Firenze ha sospeso l’apertura, prevista dal 6 all’8 marzo, dei musei civici fiorentini.

Il decreto nello specifico prevede la sospensione di congressi, riunioni, meeting ed eventi sociali, per il personale sanitario e il personale che garantisce i servizi pubblici essenziali e di pubblica utilità; rinvio di tutte le attività convegnistiche e congressuali; sospensione di manifestazioni di qualsiasi natura, nonché degli eventi in luogo pubblico o privato e in luogo chiuso aperto al pubblico (inclusi cinema e teatri), che comportino affollamento di persone e che non garantiscano il rispetto della distanza di sicurezza/interpersonale di almeno un metro.

 

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.