Cultura /

Il Rosario “nazionale” torna dopo 5 anni di assenza in Toscana con “Fiorello presenta: Firenze!”

A grande richiesta Rosario Fiorello ha aggiunto una terza data, il 7 marzo, agli appuntamenti al Teatro Verdi di Firenze già in programma l'8 e 9 marzo e andati sold out

A grande richiesta Rosario Fiorello ha aggiunto una terza data, il 7 marzo, agli appuntamenti al Teatro Verdi di Firenze già in programma l’8 e 9 marzo e andati sold out.

Dopo cinque anni di assenza il Rosario nazionale torna in teatro e lo fa nel suo inimitabile stile con “Fiorello presenta: Firenze!”

Si tratta di uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione e – di serata in serata – mai uguale a se stesso, marchio di fabbrica di un artista che lascia ogni sera la sua impronta personalissima nel copione dello show.

Improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala e incursioni di ospiti a sorpresa, una scaletta musicale fluida e l’innesto di momenti di spettacolo fuori copione: è questa la libertà dello showman. Quella di portare in teatro uno show che mai andrà in scena così come è stato scritto.

Non mancheranno ovviamente i riferimenti all’attualità, lo sguardo acuto e ironico dell’artista sull’Italia e gli italiani, sui cambiamenti degli usi e costumi, sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore.

Sul palco, accanto a Fiorello, la consolidata band di sempre con musicisti che strizzano l’occhio al varietà, capaci di accompagnare Rosario anche nelle sue mille improvvisazioni.

Fiorello presenta: Firenze! scritto da Rosario Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia – è dunque uno spettacolo tutto da scoprire, anche per Fiorello stesso.

La corsa ai biglietti è già partita, ma nonostante l’8 e 9 marzo sono già sold out, è possibile accaparrarsi i biglietti per lo spettacolo del 7 marzo. Sono aperte le prevendite presso la biglietteria del teatro, i punti vendita Circuito Boxoffice e Online su ticketone.it e teatroverdifirenze.it.

Informazioni sull’evento:

Tutti gli eventi nel calendario di
I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.