Attualità/

Per la Festa della donna torna l’iniziativa ‘Mimose su Firenze’

Nel weekend dall’8 al 10 marzo l’Aeroclub ‘Luigi Gori’ offre un volo gratuito sulla città a tutte le donne che si prenoteranno

Per celebrare la Festa della Donna l’Aeroclub ‘Luigi Gori’ di Firenze offre un regalo unico a tutte le donne. Le fortunate che riusciranno a prenotarsi avranno l’occasione di effettuare un volo gratuito nel cielo sopra Firenze. Le passeggere voleranno su due Socata TB9 e un Cessna 172S, tutti tre posti più il pilota.

Per partecipare è necessario scrivere alla ail segreteria@aeroclubfirenze.it indicando nome, cognome, data e luogo di nascita e lasciare anche un recapito telefonico, è richiesto anche di indicare il peso. Le prime 100 richieste riceveranno una mail di risposta tra giovedì e venerdì con l’orario ed il giorno in cui presentarsi e tutte le istruzioni.

Il volo partirà presso l’aeroporto di Firenze, meteo permettendo.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.