Musica/

Parte da Firenze il tour dei Postmodern Jukebox: i successi pop diventano vintage

Giovedì 28 settembre al Tuscany Hall arriva in concerto la straordinaria formazione capitanata da Scott Bradlee

Postmodern Jukebox - © Dana Lynn Pleasant

Scott Bradlee porta al Tuscany Hall di Firenze la sua “macchina del tempo” i Postmodern Jukebox.

Il collettivo musicale guidato dal geniale musicista e produttore americano sarà in concerto giovedì 28 settembre per la prima data italiana del Life In The Past Lane Tour.

I Postmodern Jukebox hanno catturato l’immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo con una formula che, con tocco retrò e arrangiamenti di altissimo livello, rivisita le canzoni più popolari di oggi per trasformarle in capolavori vintage.

È così che “We can’t stop” di Miley Cyrus diventa un brano doo-wop, “Running Up That Hill” di Kate Bush si trasforma in un sofisticato country e “Creep” dei Radiohead in una ballad.

Uno straordinario viaggio attraverso epoche musicali diverse, con un ensemble che riunisce cantanti, musicisti e ballerini di tip tap tra i più entusiasmanti di oggi.

Biglietti

I biglietti per questo appuntamento inaugurale (da 28,75 a 51,75 euro) sono disponibili online sul sito ufficiale www.bitconcerti.it, su www.ticketone.it e nei punti vendita di Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita.

Informazioni: tel. 055.6504112 – info@prgfirenze.it. 

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.